STYLE COACH

Consulente d'Immagine

Chi sei quando ti vesti?

il mio metodo di consulenza

personalizzato

La consulenza d’immagine con il mio metodo è un

 percorso personalizzato 

per aiutarti a scoprire la tua vera essenza e a trasmetterla attraverso l’immagine che comunichi al mondo.

Empatico

Utilizzando un approccio empatico e solare, ti guiderò nella 

scoperta del tuo stile personale

e ti aiuterò a comunicarlo in modo efficace, migliorando la tua sicurezza e il tuo impatto sulla tua vita e nella tua professione.

unico, come te

Il focus è sull’

aspetto interiore della persona

per portare alla luce la propria personalità, il proprio stile e la propria unicità.

 

La consulenza d'immagine completa si compone di

SeiIncontri Esclusivi

Uno

ARMOCROMIA FELICE

L’armonia dei colori è una parte fondamentale della mia consulenza d’immagine. Utilizzando il mio metodo, valuto attentamente le tonalità della pelle, gli occhi e i capelli della persona, per individuare la sua palette di colori personali.

Questo è un processo unico e personalizzato per ogni individuo, poiché la sua palette di colori dipende dalle sue caratteristiche fisiche e uniche.

Due

ANALISI VISO

Il mio metodo di consulenza d’immagine comprende la tecnica della facial shape, che tiene in considerazione la forma del viso della persona per suggerire tagli di capelli, acconciature e stili che valorizzano al meglio le loro caratteristiche fisiche, migliorando così la loro immagine complessiva.

Tre

BODY SHAPE

La tecnica della Body Shape con il metodo Carolina Cozzi Trasformazione Positiva è un approccio personalizzato alla consulenza di immagine che si concentra sulla forma del corpo di una persona per consigliare gli abiti, gli accessori e lo stile migliore per valorizzare le sue caratteristiche fisiche.

Attraverso un’analisi accurata della figura e dell’equilibrio del corpo, aiuto i miei clienti a capire quale tipo di abbigliamento e vestibilità li fa sentire a proprio agio e aumenta la loro fiducia in se stessi.

Quattro

IL TUO STILE

Questa consulenza tiene conto del gusto personale, della personalità, dello stile di vita e dell’immagine complessiva, con l’obiettivo di aiutare i miei clienti a scoprire il loro stile unico e personale.

Avrai tutti i consigli su come abbinare capi d’abbigliamento e accessori per creare outfit armoniosi che rispecchino la loro personalità e stile di vita.

Aiuto i clienti a capire quale tessuto, linea, texture e colore si adattano meglio alla loro figura e all’immagine complessiva, per ottenere la sicurezza di sentirsi sempre a proprio agio e ben vestiti.

Cinque

MAGICO GUARDAROBA

Esamineremo insieme tutti i capi di abbigliamento e gli accessori presenti nel guardaroba, valutando quelli che si adattano alla figura, al colore e allo stile personale del cliente e quelli che invece possono essere eliminati o sostituiti.

Sei

SHOPPING INSIEME

Insieme, analizziamo le esigenze e i tuoi desideri per trovare i capi d’abbigliamento e gli accessori che meglio si adattano al tuo stile personale, alla tua figura e alla tua immagine complessiva.

Durante lo shopping, ti darò anche consigli su come abbinare i capi e gli accessori in modo da creare outfit armoniosi e completi.

L’obiettivo è di creare un guardaroba versatile e funzionale, in cui ogni capo sia in grado di essere combinato con altri per creare molti outfit differenti e adatti a diverse occasioni.

Carolina Cozzi, esperta nella trasformazione personale e aziendale

ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER